EXTRA SCONTI NEL CARRELLO

Qui puoi trovare una lista delle domande ricorrenti
(con relative risposte) poste dai nostri clienti.

1) Perché ordinare lampade o lampadari on-line presso di voi?

Semplicemente perché hai la possibilità di visitare un vastissimo catalogo di lampade e lampadari, a qualunque ora in qualsiasi giorno, restando comodamente seduto davanti al tuo Pc.

Hai a tua disposizione un efficiente servizio clienti da poter contattare per qualsiasi consiglio inerente l'illuminazione dei tuoi ambienti oppure in merito ad eventuali chiarimenti inerneti i prodotti da noi commercializzati.

Hai la spedizione gratuita in tutta Italia oltrepassata la soglia delle € 99,00 di spesa.

Per ordini inferiori il contributo spese di spedizione sarà soltanto di € 8,90 per l'intero ordine, anche se la tua richiesta si riferisce ad articoli multipli.

Hai, compreso nell'acquisto, un estensione della garanzia a 3 anni su tutti i prodotti ordinati e l'assicurazione gratuita sul trasporto.
Quest'ultima in caso di rottura a causa del trasportatore ci permetterà di inviarti nuovamente il nostro corriere il quale riprenderà l'articolo viziato e lo sostituirà con il nuovo, senza alcuna spesa aggiuntiva o procedura burocratica da parte tua!

Inoltre hai la possibilità di risparmiare notevolmente e in modo tangibile rispetto ad altre forme di vendita.

2) La registrazione al vostro shop è importante?

La registrazione al nostro shop è importante ma non indispensabile. Indubbiamente, la creazione di un account su www.laluceria.it, ci permette di “restare in contatto con te” dandoti la possibilità di essere avvisato sia per lo stato d'avanzamento di eventuali ordini in corso che per comunicazioni inerenti iniziative, concorsi o promozioni.

Inoltre, la creazione di un account, permette di tenere traccia dello storico acquisti e dei tuoi dati di spedizione, in modo da rendere più veloce un successivo ordine.

In merito, La Luceria, fa presente che non è solita all'inoltro di Email se non per motivi realmente di rilievo e che i dati i nostro possesso non verranno mai divulgati a terzi.

3) Se faccio un ordine, quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna saranno di 2 giorni lavorativi data ordine se l'articolo richiesto è disponibile nei nostri magazzini oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, il tempo di attesa varia dai 7 giorni fino ad un massimo di 30 giorni (lavorativi). 

Generalmente la media è di 10 giorni data ordine, ad eccezione per le lampade e lampadari che richiedono una totale lavorazione manuale (informazione eventualmente presente nella scheda descrittiva del prodotto). In ogni caso stiamo facendo il possibile per offrirti un magazzino sempre più vasto al fine di velocizzare al massimo ogni tuo acquisto. 

In caso di urgenza o per informazioni inerenti la disponibilità dei prodotti ti invitiamo a contattarci utilizzando il nostro numero +39 055 8495746 dal Martedì al Sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, Lunedì orario pomeridiano.

Eventualmente puoi metterti in contatto con noi anche l'apposito modulo di contatto, il nostro staff Staff sarà felice di risponderti tempestivamente.

4) Come posso ordinare?

E' possibile effettuare un ordine utilizzando i seguenti metodi: 

Utilizzando il nostro shop on-line www.laluceria.it

Scrivendo alla nostra casella email: info@laluceria.it indicando l'articolo/i d'interesse, l'indirizzo per la spedizione ed infine un numero di telefono valido. In caso di azienda si prega di allegare codice fiscale o partita IVA, quest'ultimo dato necessario per l'emissione di Fattura.

Oppure utilizzando il nostro numero +39 055 8495746 dal Martedì al Sabato dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, Lunedì orario pomeridiano.

5) Quali sono le forme di pagamento previste?

Le varie forme di pagamento, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Utilizzo della propria carta di credito con PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione.Pay Pal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it 

2) Bonifico bancario anticipato, facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line, La Luceria provvederà ad inviare i dati necessari al completamento della transazione. Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi. 

3) Pagamento alla consegna. Offre a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99 mentre oltre questa soglia di spesa sarà necessario emettere un assegno circolare intestato al corriere. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. 

La scelta del pagamento alla consegna non comporterà nessun tipo di supplemento di costo. 

IMPORTANTE
In caso di ordini particolari (ad esempio per importi particolarmente elevati, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per lampade realizzate appositamente dietro specifica del cliente), La Luceria si riserva la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine.

6) Se vi scrivo una mail, entro quanto tempo avrò una risposta?

Qualora hai necessità di contattarci tramite e-email, per richiedere un preventivo, una disponibilità di magazzino, tempistica di consegna o qualsiasi altra informazione di cui hai bisogno, il nostro staff sarà felice di risponderti nel minor tempo possibile.

Personale specializzato è adibito alla corrispondenza e questo assicura risposte tempestive. In caso di numerosi contatti il tempo massimo di risposta sarà di 24 ore lavorative alla ricezione della e-mail. Servizio attivo dal Martedì al Sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, Lunedì orario pomeridiano. 

Le richieste inviate la Domenica o il Lunedì mattina verranno prese in carico Lunedì pomeriggio.

7) Ho fatto un ordine, ora cosa accade?

La Luceria prenderà visione del tuo gradito ordinativo nell'arco delle successive 24h, appena messo in preparazione l'ordine verrai nuovamente contattato al fine di comunicarti i tempi di consegna che saranno di 3 giorni se l'articolo richiesto è disponibile nei nostri magazzini oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, dai 10 giorni fino ad un massimo di 45 giorni. 

In tutte le schede prodotto è indicata la data di consegna, in ogni caso la nostra media è di 10 giorni data ordine, ad eccezione per le lampade e lampadari che richiedono una totale lavorazione manuale. 

8) Per la spedizione quanto spendo?

Fino ad euro 99,00 di spesa il contributo di spedizione per l'Italia, isole comprese, è fissato ad euro 8,90 iva inclusa. Oltre questa soglia le spese di spedizione sono gratuite, indipendentemente dal numero di articoli ordinati!

Per spedizioni in Europa il trasporto gratuito è offerto per acquisti pari o superiori ad euro 300. sotto questa soglia le spese di spedizione saranno di euro 20,00.

Per tutte le altre destinazioni ti inviatiamo a prendere contatto con noi al fine di richiedere una valutazione specifica.

9) Con quale corriere spedirete il mio ordine?

La Luceria effettua spedizioni in tutto il mondo affidandosi a partners leader nel settore logistico come BRT (per l'Italia e parte dell'Europa) ed UPS (per alcune località UE ed extra UE). Queste aziende di trasporti operano nel settore logistico ed il loro nome è sinonimo di celerità e professionalità. Per questo La Luceria affida a queste compagnie le proprie consegne.

10) Se il corriere danneggia il prodotto/i, sono tutelato?

La Luceria è felice di offrire a tutti i suoi clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di contatto per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Al fine di poter usufruire di tale servizio La Luceria richiede cortesemente la verifica del materiale ordinato entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del materiale e, nel caso siano visibili evidenti segni sul pacco al momento della consegna, di firmare la ricevua del corriere indicando la dicitura "con riserva di controllo".

11) Che tipo di garanzia ho acquistando da voi?

Su tutti gli articoli da noi commercializzati offriamo una nostra garanzia di 3 anni tutelando l'acquirente da difetti di costruzione da parte del produttore, difetti di verniciatura riscontrati nel tempo, malfunzionamenti delle parti elettriche, interne ed esterne. 

Inoltre teniamo a sottolineare che non stiamo parlando della solita garanzia standard rilasciata dai produttori delle varie lampade ma è proprio La Luceria che si occuperà, in prima persona, della sostituzione, riuscendo così a garantire una tempestiva sostituzione dell'eventuale lampadario difettoso senza lasciarti perdere in noiose procedure per richiedere l'intervento direttamente al produttore. 

Appena inviata la richiesta il nostro staff si metterà tempestivamente in contatto con te al fine di comunicarti la tempistica di sostituzione che in genere varia, a seconda della disponibilità, da 10 giorni a 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Per la garanzia fa fede lo scontrino o la fattura rilasciata ad ogni nostra vendita.

12) Posso ordinare prodotti che non ho rovato nel vostro catalogo?

Certamente, se hai particolari richieste in merito a prodotti non presenti nel nostro catalogo, capitolati o preventivi da confrontare con la nostra offerta contattaci, sarà nostra premura inviarti migliore quotazione.

Extra Sconti

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Anno 2020: Obbligo informativo art. 1, commi 125-129, Legge n. 124/2017

L’azienda ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012