EXTRA SCONTI NEL CARRELLO

Pagamento sicuri e tracciati, protetti da connessione SSL

Le forme di pagamento previste

Le varie forme di pagamento, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Utilizzo della propria carta di credito con PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione.Pay Pal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it 

Pagamenti PayPal

2) Bonifico bancario anticipato, facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line, La Luceria provvederà ad inviare i dati necessari al completamento della transazione. Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi. 

Bonifico Bancario

3) Pagamento alla consegna. Offre a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99 mentre oltre questa soglia di spesa sarà necessario emettere un assegno circolare intestato al corriere. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. 

La scelta del pagamento alla consegna non comporterà nessun tipo di supplemento di costo. 

IMPORTANTE
In caso di ordini particolari (ad esempio per importi particolarmente elevati, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per lampade realizzate appositamente dietro specifica del cliente), La Luceria si riserva la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine.

Pagamento alla consegna