EXTRA SCONTI NEL CARRELLO

Lampade per Esterno 

Lampade per Esterno

Qui trovi una vasta selezione di lampade per esterno, a prezzi scontati tutto l'anno.

Lampadari, applique, plafoniere, piantane e faretti da incasso per il giardino, resede o terrazza.

Sotto-categorie

  • Lampadari

    Lampadari per esterno per illuminare gazebi, resendi, portici e terrazzi con facilità, eleganza ed estrema convenienza.

    Qui trovi una vasta selezione di sospensioni per ambienti esterni a prezzi scontati e costantemente in promozione.

  • Da Soffitto

    Lampade per esterno da soffitto per lluminare arredando: gazebi, giardini, porticati e resede saranno più belli e funzionali con le nostre plafoniere specifiche per ambienti esterni.

    Scopri la qualità e la convenienza delle nostre proposte!

  • Da Parete

    Lampade per esterno da parete per illuminare al meglio giardini, porticati, resede e terrazzi: scopri la nostra selezione di lampade da parete per ambienti esterni, costantemente in promozione e sempre a prezzi estremamente vantaggiosi.

  • Da Terra

    Lampade da terra per esterno per illuminare i tuoi ambienti all'aperto con eleganza e convenienza.

    Qui trovi una vasta selezione di piantane per dare luce - ed arredare - il giardino, il balcone e la terrazza con praticità e stile.

  • Da Incasso

    Faretti per esterno da incasso, per illuminare il vialetto, le scale e qualsiasi altra area necessiti di un punto luce da incassare, che sia in terra, a parete oppure nel soffitto.

    Qui trovi una vasta selezione di faretti da incasso per ogni tua esigenza, constantemente in promozione!

Griglia
Lista
Lampade per esterno

Lampade per esterno per illuminare il tuo spazio outdoor

Le lampade per esterno servono per illuminazione giardini, terrazze, verande e qualsiasi altro spazio outdoor. Le nuove soluzioni presenti sul mercato propongono una vasta gamma di modelli adatti per spazi di ogni dimensione, funzionali e versatili, tali da aggiungere atmosfera e stile in ogni ambiente. La scelta delle lampade da esterno va fatta con cura e con un’attenta valutazione della funzione a cui devono essere destinate. Le nuove proposte dei migliori brand d’arredamento soddisfano ogni esigenza e propongono modelli di grande impatto estetico tra cui è possibile scegliere, lampade da parete, da terra, da incassolampadari e tanto altro disponibili in diversi materiali come acciaio inox, che assicura una protezione maggiore soprattutto nelle località marittime, ma anche alluminio o policarbonato sono perfetti e offrono soluzioni meno costose e altrettanto affidabili.

I modelli di lampade per esterno devono essere scelti in base all’ambiente che si intende illuminare. Ad esempio, se si vuole tracciare un viale, ideali sono le lampade da posizionare direttamente nel luogo prescelto, in grado di creare suggestivi giochi di luce. Queste lampade possono essere incassate nel terreno e disporre a proprio piacimento. Le lampade con effetto particolarmente suggestivo sono quelle a led, molto più durature delle analogiche e che assicurano costi minori in bolletta.

Per illuminare ambienti dove poter ricevere ospiti ottime sono le lampade per esterno a sospensione, presenti in commercio in diverse forme e dimensioni. Creative e particolarmente originali, donano all’ambiente un tono accattivante, ma anche le lampade da parete sono una soluzione molto apprezzata perché facili da installare e ideali anche per ambienti di piccole dimensioni. Perfette per spazi più ampi e per delimitare aree particolari della casa, i lampioncini si possono inserire lungo il percorso per delimitare la zona prescelta e non necessitano di attacchi particolari.