Nessun prodotto
Qui trovi una vasta ed accurata selezione di lampade moderne, il nostro catalogo online ti permetterà di acquistare la tua lampada con semplicità e convenienza.
Qui puoi scoprire il nostro catalogo specializzato nella vendita online di lampadari moderni per interni.
Tante proposte a prezzi scontati per illuminare casa con stile e convenienza.
Lampade moderne da soffitto per illuminare gli interni con stile ed eleganza.
Qui trovi una vasta selezione di plafoniere moderne in promozione, a prezzi scontati tutto l'anno!
Lampade moderne da parete per interni in promozione a prezzi scontati tutto l'anno.
Qui trovi una vasta selezione di applique moderne per illuminare con stile e convenienza i tuoi spazi interni.
Lampade moderne da tavolo per illuminare i tuoi piani di lavoro con stile e personalità.
Qui trovi una vasta selezione di lumetti in stile moderno per ogni tua necessità d'illuminazione, tutti a prezzi scontati.
Lampade moderne da terra per illuminare i tuoi ambienti con personalità ed eleganza.
Qui trovi una selezione di piantane in stile moderno adatte ad ogni angolo della casa, tutte a prezzi scontati.
Faretto da incasso per interni PAN international collezione Single. Faretto da incasso in alluminio.
Beneito One Superficie 4480 faretto da soffito, 1 lampadina attacco GU10. Disponibile in due colorazioni: bianco e nero.
Beneito Zio Superficie 4482 faretto da soffito, 1 lampadina attacco GU10. Disponibile in due colorazioni: bianco e nero.
Faretto Globo Lighting collezione Roman. Faretto orientabile con montatura in nichel opaco e e diffusore in vetro fumè.
Lampada a sospensione a LED moderno PAN International collezione Rod. Sospensione per lampada con attacco E27. Corpo in metallo verniciato. Con lampada a vista per effetto di luce diffusa.
SFORZIN Hermione, lampada moderna da parete in gesso tinteggiabile a doppia emissione. Lampadina installabile alogena, fluorescente o led con attacco G9.
Lampada da parete moderna PAN International collezione Tube. Lampada da parete in gesso.
Lampada moderna per interni da soffitto o parete PAN international collezione Orion. Base di fissaggio in metallo con diffusore in materiale termoplastico bianco. Sorgente luminosa a LED ad alta efficienza da 18w...
Lampada moderna da parete Pan International collezione Boreale. Corpo realizzato in gesso verniciabile con emissione luminosa alto/basso. Diffusore superiore ed inferiore in vetro.
SFORZIN Pellene, lampada moderna da parete in gesso tinteggiabile a doppia emissione. Lampadina installabile alogena, fluorescente o led con attacco G9.
SFORZIN Mantinea, lampada moderna da parete in gesso tinteggiabile. Lampadina installabile alogena, fluorescente o led con attacco E27.
SFORZIN Hermione, lampada moderna da parete in gesso tinteggiabile a doppia emissione. Lampadina installabile alogena, fluorescente o led con attacco G9.
Beneito Kora R 4500 è una plafoniera a LED 25W - 3000lm - 3000K .
Beneito Kora C 4499 plafoniera a LED 25W - 3000lm - 3000K .
Beneito Plus 4522 lampada da parete o soffitto LED SWITCH, 8W - 1040lm - 2700K - 3000K - 4000K . Disponibile nel colore Bianco o Nero.
Lampada da tavolo moderna Globo Lighting collezione Tongariro. Lampada da tavolo con struttura in legno chiaro e diffusore in metallo.
Lampada da soffitto Globo Lighting collezione Roman. Lampada da soffitto con due faretti orientabili con montatura in nichel opaco e e diffusore in vetro fumè.
Lampada moderna per interni da soffitto o parete PAN international collezione Orion. Base di fissaggio in metallo con diffusore in materiale termoplastico bianco. Sorgente luminosa a LED ad alta efficienza da 22w..
Lampada da parete moderna PAN International collezione Tube. Lampada da parete in gesso.
SFORZIN Opus, lampada moderna da parete in gesso tinteggiabile a doppia emissione. Lampadina installabile alogena, fluorescente o led con attacco G9.
Beneito Atmos 4467 lampada moderna a sospensione con attacco gu10. Disponibile in due colori: Bianco o Nero.
Sforzin Cosmo 1744.167. Lampada moderna da soffitto con base di fissaggio e corpo in metallo verniciato nero, dettaglio in oro spazzolato.
Lampada da parete moderna PAN International collezione Paris. Lampada da parete ad una luce a Led, con braccio flessibile orientabile, dotata di interruttore alla base.
Sforzin Fifty 1744.17. Lampada moderna da parete con base di fissaggio in metallo, finitura ottone spazzolato. Diffusore orientabile in vetro soffiato bianco opale.
Anno 2020: Obbligo informativo art. 1, commi 125-129, Legge n. 124/2017
L’azienda ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012